“Le nostre scelte in termini di design sono definite dalle nostre radici. Il nostro modo di pensare, agire e costruire camper riflette tutta la nostra italianità”.
Francesco Gabbrielli, Responsabile del Design
Per noi, design italiano è sinonimo di ricerca di originalità e di creazione di prodotti iconici. Si tratta di un design espressivo, scultoreo e di alta valenza estetica. Un design che ci aiuta a sfruttare al massimo spazi limitati, a creare inconfondibili pezzi unici e a sviluppare camper eleganti, adatti alle esigenze dei viaggiatori moderni.
Uniamo il design e l’artigianato italiano. Il risultato è una composizione estetica di bei colori, forme eleganti e materiali piacevoli.
In ogni angolo della Toscana affiora lo spirito di un artigianato genuino. I moderni produttori toscani si affidano a quest’esperienza per realizzare arredi innovativi e funzionali.
Un camper è una casa mobile. Il suo mobilio dev’essere in grado di resistere alle vibrazioni, alle variazioni termiche e ai movimenti di guida. È per questo che dedichiamo massima cura e attenzione a ogni dettaglio. Per far sì che i camper Laika non siano solo belli ma anche estremamente robusti.
Il connubio perfetto di tessuti e arredamenti in legno che contraddistingue gli interni di ogni camper nasce dalla scelta dei materiali migliori.
Elementi di arredo in vero legno, illuminazione indiretta e le fluide forme delle superfici curvilinee creano un’atmosfera ideale di benessere.
News, eventi e Dolce Vita.
La nostra newsletter.
Qui puoi trovare i manuali di istruzione per i nostri modelli.
DownloadLe serie Ecovip offre un’ampia scelta di tappezzerie. Ogni combinazione prevede sia schienali regolabili che sedute.