Dopo essere stata premiata ai Motorhome Awards 2024 e aver ricevuto una ‘Special Mention’ al German Design Award con il Kreos Motorhome H 5109, Laika ottiene un riconoscimento ai ‘Reisemobil des Jahres 2024’ con il Kosmo Motorhome H 1319.
La premiazione è avvenuta al CMT di Stoccarda, dove il Kosmo H 1319 si è aggiudicato il primo posto nella categoria ‘Export fino a 95.000 euro’ ai Promobil ‘Reisemobil des Jahres 2024’.
Il premio, organizzato annualmente dalla rivista tedesca Promobil, ha ricevuto tantissimi voti dagli appassionati del mondo del plein air e del caravaning, che hanno deciso di premiare la qualità del made in Italy.
Tra le novità della stagione 23/24 in casa Laika, il rinnovamento della gamma Kosmo occupa un posto di rilievo. La nuova generazione Kosmo mostra un aspetto esterno elegante e distintivo, armonico e immediatamente riconoscibile. Al suo interno vengono utilizzati materiali di alta qualità, che puntano sui contrasti cromatici per amplificare la sensazione di spazio e offrono una vasta gamma di personalizzazione di ciascun ambiente. Un concept moderno e affascinante, apprezzato anche dai partecipanti al Promobil Leserwahl.
“È un grande piacere per noi celebrare le novità della stagione 2023/24 con così tanti riconoscimenti. Crediamo fortemente nella nostra idea di veicoli ricreazionali; ci impegniamo quotidianamente a concepire, studiare e costruire veicoli all’avanguardia con un design iconico, automobilistico e fortemente italiano per offrire ai nostri clienti un’esperienza unica” – le parole di Michel Vuillermoz, Head of Product Management in Laika, a margine della premiazione al CMT di Stoccarda 2024.
Il premio consegnato al Kosmo Motorhome H 1319 rappresenta un importante riconoscimento per l’azienda toscana, confermando una volta di più il gradimento del pubblico sul restyling della gamma Kosmo.
News, eventi e Dolce Vita.
La nostra newsletter.
Qui puoi trovare i manuali di istruzione per i nostri modelli.
DownloadLe serie Ecovip offre un’ampia scelta di tappezzerie. Ogni combinazione prevede sia schienali regolabili che sedute.