Per Laika Caravans S.p.A. la QUALITÀ rappresenta l’obiettivo di perseguire l’eccellenza lungo tutta la catena del valore della produzione dei camper ed è un principio aziendale fondamentale, che caratterizza tutti i processi e le funzioni e mira a soddisfare anche le più specifiche esigenze dei nostri Clienti.
I NOSTRIVALORI
CULTURA E STORIA AZIENDALE: la cultura del bello e dell’eleganza sono, da sempre, le basi della realizzazione dei prodotti Laika. L’Italia, con il suo design e stile, diventa così la fonte di ispirazione per ogni progetto.
TRADIZIONE E TERRITORIO sono parti integranti dell’identità aziendale, che crede nella tradizione artigianale italiana con una visione industriale moderna.
PASSIONE E CURA per i nostri veicoli ci guidano e ci rendono consapevoli delle aspettative dei nostri Clienti.
COLLABORAZIONE E COINVOLGIMENTO di ogni persona sono fattori preziosi per lo sviluppo e la crescita del livello di Qualità dei nostri veicoli.
SALUTE, SICUREZZA E BENESSERE devono essere garantiti per ogni persona che lavora in Laika, secondo i requisiti stabiliti dalla norma ISO45001:2018 per la quale l’azienda è certificata.
IL NOSTRO IMPEGNO
QUALITÀ, SICUREZZA E AFFIDABILITÀ di prodotti e servizi, nel rispetto delle normative vigenti e dei più evoluti standard nazionali ed internazionali, ricercando una sempre maggiore soddisfazione dei nostri Clienti.
SOSTENIBILITÀ…
- SOCIALE: inclusività ed etica ponendo ogni persona al centro, come risorsa fondamentale per la Qualità del prodotto e dei processi aziendali;
- AMBIENTALE: ogni scelta aziendale è volta alla tutela degli aspetti ambientali;
- ECONOMICA: ricerca della competitività con grande attenzione ad un mercato in continua evoluzione.
INNOVAZIONE TECNOLOGICA in ogni nostro prodotto, con l’obiettivo di essere riferimento per Qualità e Tecnica nel settore dei veicoli ricreazionali.
TEMPESTIVITÀDI RISPOSTA versoi nostri Clienti e fornitori, per creare fiducia e consapevolezza.
FORMAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLE COMPETENZE con politiche di crescita e comunicazione perle persone.
TRASPARENZA E MONITORAGGIO DELLE INFORMAZIONI e delle conoscenze necessarie all’efficienza e al controllo dei processi, finalizzati al raggiungimento dei nostri obiettivi.
MIGLIORAMENTO CONTINUO del Sistema di Gestione della Qualità, dell’ efficienza dei processi aziendali e della catena di fornitura, nel rispetto degli standard aziendali e internazionali (ISO 9001:2015).