San Casciano Val di Pesa – Ottobre 2020
A partire dal 1 ottobre 2020 Michel Vuillermoz è il nuovo Head of Product Management di Laika Caravans S.p.A. 38 anni, originario di Aosta, giornalista, laurea binazionale in Lingue e Comunicazione, Michel Vuillermoz vanta un’esperienza ultradecennale nel mondo dei veicoli ricreazionali, di cui è appassionato conoscitore e utilizzatore in prima persona.
Dopo oltre dieci anni di attività giornalistica presso un magazine online italiano del settore di veicoli ricreazionali e 2 anni di esperienza come Marketing & Communication Manager presso Erwin Hymer Group Italia S.p.A., Michel si unisce oggi al Team Laika in qualità di Head of Product Management con l’obbiettivo di potenziare, rafforzare e sviluppare l’offerta del prodotto Laika.
“Ho la fortuna di poter dedicare la mia attenzione e le mie energie a un prodotto che mi ha sempre affascinato. Il camper non è solo un veicolo: è quello strumento che ti accompagna nei luoghi che ami di più e che ti permette di goderne appieno la bellezza. È ciò che può trasformare le emozioni in realtà. Che ti può accompagnare a viverle al meglio, ovunque.
Laika racchiude tutto questo: viaggiare con i nostri veicoli è e deve essere sempre un’esperienza unica. L’obiettivo della nostra squadra è uno solo: mettere la bellezza delle forme più raffinate, dello stile italiano e della massima tecnologia oggi disponibile al servizio di ogni Cliente. Assicurare a ciascuno la possibilità di viaggiare nel massimo comfort, ovunque e in qualunque stagione, è la nostra missione: la affrontiamo con passione, esperienza e con grande voglia di innovare, provando noi stessi le soluzioni che applichiamo ai nostri veicoli.”
A Michel va il caloroso «in bocca al lupo» da tutto il Team Laika, con la certezza che saprà portare un importante valore aggiunto al marchio.
Alcune curiosità su Michel:
Tra il 2007 e il 2018 ha testato oltre 200 veicoli, un vero record!
Tra le sue numerose passioni, gli sport invernali (sci alpino, nordico e freeride), musica, fotografia, i cani… e ovviamente viaggiare in camper.
Meta di viaggio preferita: la Norvegia
L’esperienza in camper più bella: “Tra le tante, l’aver attraversato Finlandia, Svezia e Norvegia e raggiunto Capo Nord in pieno inverno, sfidando notte polare, tempeste di neve e ghiaccio e temperature fisse tra i 20 e i 30 gradi sottozero in compagnia dell’aurora boreale, proprio a bordo di un motorhome Laika Kreos.”
News, eventi e Dolce Vita.
La nostra newsletter.
Qui puoi trovare i manuali di istruzione per i nostri modelli.
DownloadLe serie Ecovip offre un’ampia scelta di tappezzerie. Ogni combinazione prevede sia schienali regolabili che sedute.